giovedì 18 agosto 2011

Mi manchi...

Mi machi...
Tutto mi manca di te...mi mancano i tuoi sorrisi prima di addormentarmi...e mi manca trovarti lì, al mio fianco
appena apro gli occhi al mattino...mi mancano le lunghe ore passate ad accarezzarti sotti il sole, in un prato durante un colazione...e mi manca sentire quel dolce solletico sui polpastrelli ogni qual volta si posano sulla tua pelle liscia e preziosa come diamante. Mi mancano i viaggi che abbiamo fatto assieme, le lunghe scorrazzate
per strade sconosciute e le albe ed i tramonti dinanzi a cui ti ho stretto, sempre più forte, affinché fossi soltanto mia...perché non fuggissi...e mi mancano le tue parole, le storie che mi raccontavi, alcune vere, alre inventate...ma che importa...ciò che importava era il tempo che era solo per noi...e solo ora che sei lontana, che sono le mani di mille altri a sfiorarti la pelle, percepisco il cuore frantumarsi in mille ricordi...ed una lacrima scivola consapevole che non sarai tu a raccagliorla tra le tue pagine...allora, non posso far altro che ripetermi quanto sia stato stupido a lasciarti lì, su quella spiaggia, sola, mentre il vento ti accarezzava e sfogliava lentamente pagine e pagine di ricordi...e non può che bruciare nel cuore il desiderio di sapere come sarebbe andata finire quella storia... è stupido capire quanto tu sia importante per me ora che non ci sei più, ora che dormire non è che un vago ricordo e che interminabili pianti mi colgono in fallo tra le mura del bagno...mi manchi, mi manchi e non  so più cosa fare...ritorna da me, perché la vita ha perso ogni senso ora che non ci sei più...mi manchi, mi manchi...Tv Sorrisi e Canzoni...






Nessun commento:

Posta un commento